Se sei alla ricerca di un pensiero speciale

Regala del tempo a contatto con la natura

PER FESTEGGIARE UN'OCCASIONE SPECIALE

REGALA UN'ESPERIENZA IN NATURA

Se sei alla ricerca di Qualcosa di originale, con i nostri buoni regalo, farai il pensiero giusto che tutti ricorderanno!

Scegli tu il valore del regalo e chi riceverà il buono potrà decidere tra le diverse attività ed esperienze in natura che offriamo tutto l'anno. Il valore del buono verrà scalato di volta in volta in base all'attività scelta.

puoi anche regalare una singola escursione!

Nella pagina di ogni escursione, al momento della prenotazione, puoi scegliere anche di offrire un buono. Chi lo riceverà potrà decidere la data dell'attività e se non sarà più in calendario potrà sceglierne un'altra di pari valore.

Scegli l'esperienza che vuoi regalare

Tour nel borgo di Barrea, fuori e dentro le mura

Visita dell’antico centro storico di Barrea. Attraverso i due soli accessi la “Porta di Sopra” e la “Porta di Sotto” si entra in un susseguirsi di vicoli, piazzette e scorci panoramici. Visita all’antico Castello e all’Antiquarium della civiltà Safina.

Scopri di più

Vallelunga

Attraverseremo faggete e altopiani per giungere al cospetto dei Tartari dove, nel silenzio del paesaggio, ci fermeremo ad ammirare questa lunga valle di alta quota. Si avrà come la sensazione di essere ai confini del mondo, ad osservare qualcosa di nuovo.

Scopri di più

Il Passo dei Monaci

Tra foreste e pianori modellati dal tempo si giunge al Passo dei Monaci, al confine fra Abruzzo, Lazio e Molise, attraversato fin dai tempi più remoti da pellegrini, commercianti e briganti. Regno del camoscio appenninico che qui vive sulle ripide pareti rocciose.

Scopri di più

Ciaspolata di Luna Piena

È un’esperienza unica camminare sulla neve con il chiarore della luna piena. Nel silenzio della notte illuminata, sotto un cielo stellato, una luce particolare ci accompagnerà durante il percorso e ci consentirà di procedere per lunghi tratti senza l’utilizzo delle torce.

Scopri di più

Le Impronte del Tempo

Itinerario che attraversa antiche foreste e ambienti modellati dal tempo. Lungo il percorso scorci panoramici permetteranno di ammirare le principali vette del Parco e il Lago Vivo, che deve il suo nome proprio al mutare costante del livello dell’acqua a seconda delle stagioni.

Scopri di più

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle iniziative in programma